venerdì 28 agosto 2020

Ispirazione a non finire



Buon giorno a tutti!
Come state? Spero bene e che siate ancora in vacanza, e che stiate trascorrendo questo periodo così particolare con le persone che amate oltre che in compagnia di un buon libro. 
Io sono stata invasa da una grande ispirazione, credo che la mia Musa si stia dando un sacco da fare visto che in pratica sto scrivendo ben quattro storie: Delizie, misteri e ... delitti,  Gli orfani di Chicago, Orizzonti infiniti - Galactical Infinity e Luna d'Ombra  - La resa dei conti (ultimo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy). 
Quindi sono molto presa con la scrittura 😁😁😁😁😁😁.
Ieri sera dopo che ho guardato un film con mia madre (stiamo guardando la serie TV fantascientifica intitolata Falling Skies), sono tornata in camera mia e ho scritto tantissimo, pensate che sono già a metà del primo capitolo della mia nuova storia.
Una storia ambientata in una cucina è un po' una novità per me, e la location che ho scelto è particolare. Proprio sul confine fra tre stati europei, beh credo sia molto più interessante creare intrighi tra le foreste che si trovano nei luoghi affascinati e misteriosi quale sono le montagne.  
Vi saluto,  il grande chef Claude Dubois mi aspetta.  A più tardi. 


4 commenti:

  1. Beata te che riesci a scrivere d'estate! Anch'io ho una montagna di idee, ma il caldo mi ammazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riesco a creare durante tutte le stagioni ma d'estate ancora di più. 😁✒🥩👨‍🍳👩🏻‍🍳🍖👨🏼‍🍳

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie, infatti devo ammettere che è stimolante averla scelta e spero che nel frattempo avrai l'occasione di leggere i miei primi 12 libri editi.

      Elimina