mercoledì 19 agosto 2020

Curiosità sulla cover di Duplice anima 😁

 


Buona continuazione di giornata a tutti. 

Che mi raccontate? Io oggi vi vorrei parlare di una piccola curiosità della cover del mio ultimo libro uscito a marzo 2020. 

Vedete quanto è particolare e d'effetto,  beh il ragazzo in quelle immagini è una simpaticissimo modello di nome Sander. 

Sono stata contattata da lui su istagram e mi sono sentita onorata ed emozionata. 

La settimana scorsa, venerdì,  gli ho spedito il cartaceo del libro.  Ha fatto i complimenti alla mia grafica sia per la cover che per il booktrailer. 

😁😁😁😁😁😁

Credo che apparirà anche nella cover di Verità svelate 😁😁😁😁😁😁.

Beh vi saluto. 

English version.

Good day to all.


What are you telling me? Today I would like to talk to you about a little curiosity about the cover of my latest book released in March 2020.

You see how special and impressive it is, well the guy in those pictures is a very nice model named Sander.

I was contacted by him on Instagram and I felt honored and excited.

Last week, Friday, I sent him the hard copy of the book. He complimented my graphics for both the cover and the book trailer.

😁😁😁😁😁😁

I believe it will also appear on the cover of : Verità svelate 😁😁😁😁😁😁.

Well I greet you.

2 commenti: