mercoledì 12 agosto 2020

Le stelle estive del firmamento ... la fonte della mia ispirazione stellare.

 

Chiamatemi un vulcano di idee, ma vi volevo dire che ho appena finito di riportare sul file del pc tutto il capitolo 4 di Orizzonti infiniti.

Ebbene sì, questa storia stellare mi sta prendendo molto e i personaggi sono molto attivi nella mia mente infatti alle volte scavalcano quelli protagonisti del noir poliziesco Gli orfani di Chicago. Comunque seppure che quest'ultimo sia ancora nella fase di stesura solo sul quaderno dice tanto, ora nei prossimi giorni dovrò cominciare anche questo a riportare su pc, vabbè ho tutto il tempo.

Sapete credo che il celo estivo sia una fonte di ispirazione per le mie storie "stellari", sapete perché? Beh il fatto è che io credo molto nell'esistenza di altre razze avanzate che da milioni di milioni di anni visitano il nostro pianeta. Inoltre amo seguire le trasmissioni che parlano di alieni, ufo e che trattano di scoperte astronomiche di nuovi pianeti, inosomma tutto quello che riguarda stelle, buchi neri, esopianeti ... il cielo è la fonte di ispirazione per molti scrittori a mio parere.

Altair e i suoi amici e compagni di questo viaggio stellare mi aspettano, a domani!!!!!! 👽🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀 

 

2 commenti:

  1. L estate aiuta a scrivere, ovviamnete quando il caldo non diventa eccessivo, ma bellissime giornate di sole e un po ventilate senza afa che aiutano tantissimo a pensare e a scrivere molto bene .

    Buon Ferragosto ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore anche a te e la tua famiglia auguro un buon Ferragosto.

      Elimina