mercoledì 5 agosto 2020

Quando si chiude una porta ... si apre un portone.



Buongiorno miei cari lettori e lettrici!
In questo mercoledì di agosto volevo parlarvi un po' delle opportunutà della vita, quelle lavorative intendo.
Ci sono momenti in cui pensiamo di aver raggiunto una tranquillità interiore e diamo anima e corpo nel lavoro, quando questo poi svanisce. E' quello che mi è capitato, ma non sono abbattuta come le volte precedenti. Sapete perchè?
Perchè mi ero ripromessa di reagire diversamente e rimettermi a cercare una altro lavoro, in questo periodo anche fisicamente non ero al top, anzi devo confessarvi che ho perso ben otto chili e non che sia un male ... anzi.
Ma avrei preferito perderli diversamente e più lentamente.
Comunque sono sempre qui con i miei libri editi e quelli in fase di stesura oltre quello che a dicembre vi terrà compagnia: Verità svelate il capitolo finale della trilogia noir legal thriller poliziesca legata a Segreti inviolabili e Duplice anima.
Vi auguro una buonissima giornata.
A più tardi.

3 commenti: