domenica 26 luglio 2020

Ho appena finito il capitolo 2 di Gli orfani di Chicago

Questo in foto è la versione del tredicenne Dean Kirk Anderson, il maggiore tra i quattro fratelli e quindi come potete intuire la loro vita gira attorno a chi incontreranno e chi si metterà tra loro e la verità su chi siano i loro veri genitori. 
In queste ore ho finito il secondo capitolo, più tardi inizio il terzo!
Questa storia, come quella fantascientifica, mi sta prendendo molto. 
Voi vi chiederete come faccio a scrivere storie così diverse tra loro, beh mi piace creare e seguo l'ondata di ispirazione che mi avvolge volta per volta.
Inoltre Dean Kirk Anderson è il primo di cui vorrei parlarvi.
Questo ragazzo quando arriva a compiere 13 anni comincia a notare qualcosa che lo insospettisce. 
Sia in merito ad alcuni comportamenti dei genitori in particolare nei suoi confronti. 
Ma non aggiungo altro, per ora.
Continuate a seguirmi.  😉

4 commenti:

  1. Certo che mi stai facendo diventare sempre più interessato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁 È quello l'intento. Vedrai non appena finirò di scriverlo e lo pubblico sono sicura che lo divorerà.

      Elimina
  2. Sicuramente sara' un bel Testo, aspetiamo l uscita .Complimenti Ilenia

    RispondiElimina