mercoledì 15 luglio 2020

Le opportunità della vita, mai lasciarsele scappare. Io non me le lascio scappare.

Buona serata a tutti!
Oggi è stata un'altra bella ma allo stesso tempo faticosa giornata lavorativa. 
Badate bene non mi sto lamentando, anzi è bello sentire questa stanchezza. 
Durante la pausa pranzo tra me e me ho riflettuto sulle opportunità della vita, credo che le gioie che sto vivendo ora sono merito di mio padre,  che da lassù deve aver smosso tutti gli abitanti del paradiso. 
È stata una giornata importante, per il mio nuovo ruolo all'interno dell'azienda dove lavoro e mi sta dando tante soddisfazioni. 
Come me le da la scrittura ogni volta che esce un mio nuovo libro.  
Quindi voglio lasciarvi con una riflessione: nella vita quando vi arrivano delle soddisfazioni sia in campo lavorativo che nella vita quotidiana, afferratele, perché il treno delle opportunità passa raramente nella vita. 😉
Buonanotte a tutti. 

1 commento:

  1. Tantissimi Auguri sia per il tuo lavoro in azienda che per i tuoi Libri Ilenia Augurissimi

    RispondiElimina