domenica 12 luglio 2020

Il mare immenso ... mi ispira!

Buona giornata e buona domenica a tutti!
La vostra Sognatrice Scrittrice preferita sta passando una bellissima domenica estiva al mare! 
Ovviamente ho sempre con me i miei quaderni per creare le mie nuove storie. 
Oggi continuerò Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity.  Sono convinta che finirò il terzo capitolo, quindi come potete vedere anche se ho trovato lavoro ... questo non mi impedisce di continuare a scrivere,  anzi !
I momenti di relax mi aiutano a creare ancora di più!
È vero che stare in spiaggia è strano, perché con questa situazione nella parte di spiaggia libera abbiamo trovato dei paletti e nella parte dove ci mettevamo io e mia madre ora ci sono i posti prenotati. 
Vabbè, tanto siamo arrivate in spiaggia molto presto, erano circa le 7:30. 
Ora vi saluto,  vado a creare!

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Buona domenica anche a te, io e mia mamma siamo tornate a casa verso le 13:30. Ora spero che avrai presto l'occasione di acquistare i miei tesori editi. Sulla mia pagina ti ho mandato un messaggio anche con il mio numero di cellulare.
      Magari mandami un messaggio su WhatsApp.
      Salutoni anche a te e vedrai che resterai incollata alle pagine. Ti consiglio di iniziare con Segreti inviolabili che trovi in cartaceo su vari store online e anche in ebook (su Amazon).
      Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di rivederti al mare domenica prossima.

      Elimina
  2. Buongiorno Ilenia ti auguro un Buon Ferragosto buone vacanze .

    RispondiElimina