mercoledì 12 agosto 2020

Quando vagare tra la fantasia è terapeutico.

 

 Buon pomeriggio, il ferragosto di avvicina e io sinceramente credo che lo trascorrerò in casa tanto ho il mio bel lastrico solare, i lettini, il gazzebo, la doccietta e sicuramente mangeremo lì. Inoltre ultimamante scrivere mi sta aiutando tantissimo a superare questo periodo particolare per me; nel frattempo ho messo in sottofondo Star Wars - Una nuova speranza. Sto continuando a scrivere Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.

Infatti dopo comincio a riportare su pc il capitolo 4 della storia soprascritta 👽👽👽👽👽👽👽 e credo che dovrò iniziare anche a fare la stessa cosa con Gli orfani di Chicago, perchè finora ho solo fatto la stesura sul quadernino. Solitamente non mi piace stare in casa a scrivere ma con questo caldo soffocante, è meglio stare al fresco in casa così posso anche scrivere sul computer.

Come potete constatare le due storie viaggiano abbastanza in parallelo.

Ieri sera ho di nuovo passato un paio di ore a osservare il cielo stellato in cerca di stelle cadenti, e ne ho viste ben 2, stasera credo che andrò su a guardarle. Primo perchè c'è sicuramente più fresco e secondo perchè almeno ho più spazio e posso perdermi nell'ondata di ispirazione con in sottofondo la musica (ovvero le colonne sonore che mi sono creata).

Questa mattina sono andata a fare delle commissioni, anche se avrei preferito dormire un po' di più ... vabbè vorrà dire che dormirò un pò più tardi.

Ora continuo con Orizzonti infiniti, ci sentiamo più tardi.

 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Puoi giurarci Marialuisa, io non mollo e mi lascio sempre guidare dalla mia ispirazione e come dico sempre: Scrivere fa bene all'anima e al cuore!

      Elimina
  2. La fantasia e' un ottimo spunto per scrivere Romanzi e tu ne hai tantissima Ilenia e grazie alla tua fantasia che ci fai sognare attraverso i tuoi Testi .

    Auguri

    RispondiElimina