giovedì 6 agosto 2020

La creazione continua, la vostra Scrittrice Sognatrice non si ferma mai!!!!!


Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Oggi finisco di riportare su pc il capitolo 3, fino a dove sono arrivata a scrivere sul quadernino, la mia storia fantascientifica: Orizzonti infiniti - Galactical infinity.
Ieri sera mi sono messa nel balcone a prendere un pò di fresco, non sapete  quanta ispirazione mi ha suggerito quel bellissimo cielo trapuntato di stelle mentre passavano aerei e satelliti ... è vero speravo di vedere passare qualche ufo 😂😂😂😂😂😂😂😂👽👽👽👽👽👽👽👽👽.
Io credo che non siamo soli in questo immenso Universo.
La vita esiste nel profondo ed infinito Universo.
I protagonisti di questo mio libro in stesura sono molto attivi ultimamente, e diciamo che fanno un pò a spintoni con quelli del mio noir poliziesco: Gli orfani di Chicago.
Comunque non vi preoccupate, rimarrete incollati alle pagine!
In sottofondo ho un film, non è a carattere fantascientifico ma serve per concentrarmi.
Bene, miei cari e mie care ci sentiamo più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento