mercoledì 29 aprile 2020

Un po' di relax con qualche dvd.

Buon mercoledì a tutti!
Inizio con il raccontarvi del dvd Il violinista del diavolo che ho visto ieri sera, dopo aver visto il quarto film dei Pirati dei Caraibi, che dire di questo film molto intenso e vedere la vita del grande violinista Niccolò Paganini, il noto compositore italiano.
La performance del violinista tedesco David Garrett è superlativa, a parte per le sue performance al violino che non si discutono lui è veramente superlativo, nella versione di attore è veramente molto bravo e a mio parere potrebbe fare anche l'attore.
Le parti di personaggi storici sono perfette per lui, e con Il violinista del diavolo lo ha dimostrato. Il film è molto bello e mi sono commossa alla fine e ho sofferto con lui, guardando come in una finestra sul passato, tutto il film gira intorno al protagonista e di come ha deciso di vivere la vita.
Di come fosse un amante delle donne, ha vissuto di eccessi, piacevoli compagnie e dedito al gioco d'azzardo.
Anche colei che interpretava la parte della giornalista, quel personaggio l'ho trovato proprio odioso, perché? Per il fatto di aver scritto quelle calunnie facendo credere che la ragazzina fosse stata con Niccolò. Ma tutto è stato ben orchestrato da colui che lo ha appoggiato e si è dichiarato suo servitore per farlo diventare famoso.
Se ancora non lo avete visto, beh segnatevelo da qualche parte perchè il film merita, e se dovessi dare le stelle su Amazon, darei proprio il massimo: 5 stelline!
Ancora complimenti a David Garrett, ottimo violinista e strepitoso attore.
Il fatto che lui fosse nato a Genova in Liguria lo fa diventare anche il mio compositore e violinista preferito, perchè era ligure come lo sono io 😁😍. Io sono fiera di essere ligure.
La mattina è stata faticosa perchè sono andata sia a fare la spesa, a comprare le buste per spedire due dei miei tesori editi e poi subito alla posta. E ho aspettato tantissimo, ma capisco che questa situazione che stiamo vivendo è delicata e non possiamo mollare la presa e allentare troppo, ne va della vita, dobbiamo comunque tenere duro e adattarci alle regole, cosa che io non ho problemi a fare. Perciò consiglio a tutti di tenersi occupati, magari nella lettura di un buon libro. Tra i miei avete da scegliere tra dodici libri.
Bene miei carissimi amici, ora vado a mettere su il secondo dvd dell'ultima (ottava) stagione di The vampire diaries.
A domani!
Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento