martedì 21 aprile 2020

Oggi si riprende a terminare Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.


Dopo aver finalmente terminata anche la revisione dell'ultimo libro della trilogia noir legal thriller poliziesca, eccomi alle prese con il secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Infatti sono così ispirata tra riguardarmi Ghost Wisperer, The vampire diaries, Supernatural, Buffy e Streghe direi che questo che sarà il mio quattordicesimo libro, che verrà pubblicato il prossimo anno, è quasi finito, almeno sul quadernino, poi pian piano lo riporterò su pc.
Intanto ho mandato alla mia editor ieri sera l'ultimo libro della trilogia noir: Verità svelate, ora credo che sarà pronto entro dicembre.
Dopo il secondo di questa trilogia paranormal, parto con il terzo e ultimo che si intitolerà: Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Questa storia paranormale è veramente molto movimentata e i colpi di scena e la presenza di creature della tradizione europea non mancano, come i Neuntoter che sono i Vampiri della tradizione teutonica.
Vi chiederete come mai l'ho ambientata in Europa, per la precisione in Germania, per il semplice fatto che nel Vecchio Continente abbiamo luoghi misteriosi e mistici, inoltre in questi ultimi anni abbiamo avuto molti eventi astronomici quali la luna rossa, da qui mi è venuto in mente il titolo del secondo libro, per il terzo ho avuto un bellissimo suggerimento dalla mia migliore amica e sorella Alessandra, che mi ha consigliato appunto il titolo sopraindicato.
Perchè mi piace pensare che il nostro satellite influenzi le creature paranormali sia benigni che maligni, la Luna è sempre stata una grande ispirazione per me. In particolare in questo periodo in cui dobbiamo stare in casa.
Bene miei cari e mie care, la vostra sognatrice scrittrice continua a creare per voi.

Nessun commento:

Posta un commento