mercoledì 8 aprile 2020

Stesura su PC di Verità svelate: FINITA!



Miei cari amici ed amiche, voglio annunciare che finalmente ho scritto le parole "THE END" a Verità svelate, esatto l'ultimo capitolo della trilogia dei Segreti è finito!
Ora mi aspetta la rilettura dei due libri precedenti e di Verità svelate per fare una prima revisione e magari se devo fare qualche aggiunta.
Non appena il lavoro su Verità svelate sarà finito, allora lo potrò inviare alla mia fedele e fantastica Editor per correzione, editing e impaginazione sia per l'ebook che il cartaceo, la mia bravissima amica grafica vi sorprenderà con una cover, personalizzata ovviamente, e relativo booktrailer, oltre il segnalibro e le varie card estratto e banner pubblicitari per ebook e cartaceo.
Sapete in questo ultimo libro che chiude la trilogia troverete tutto quello che serve per un degno finale di una saga familiare di tutto rispetto, anche molti colpi di scena e personaggi che non vi sareste mai immaginati che comparissero. Vi dico solo che uno di loro è femminile ed è legato alla famiglia Connelly.
Non voglio rovinarvi la sorpresa, perciò vi saluto augurandovi una buona continuazione di giornata.
Saluti a tutti, a domani.
Intanto vi invito a leggere Segreti inviolabili e Duplice anima. (entrambe li trovate sia in ebook su Amazon che in cartaceo negli altri store online).

Nessun commento:

Posta un commento