giovedì 9 aprile 2020

Buona sera a tutti, oggi mi sono rilassata.


Buona sera, miei carissimi amici ed amiche!
Oggi mi sono un pochino rilassata e ho guardato dei dvd, mi sono fatta un pò di merenda e poi ho cenato, comunque non si ferma la mia creatività in quanto credo che stasera, dopo aver visto Ghost Wisperer mi metterò a scrivere un po' sui miei quadernini.
Voi come trascorrerete la serata? So che in questo periodo non è una domanda da fare visto che siamo tutti costretti, per il bene della nostra salute, a stare in casa ma magari avete tutti trovato come trascorrere le serate insieme ai familiari che vivono con voi.
Ammetto che sicuramente ci saranno persone che vivono da sole, però a queste ultime voglio dire che anche se lontani io vi sono vicina.
Vedete io so come ci si possa sentire, è vero che vivo con mia madre ma ricordo quando nel 2018 lei era in ospedale ed io ero sola in casa, beh sì c'era il gatto, ma non era bello, anche se sinceramente mi reputo una persona abbastanza indipendente che anche da sola se la cava e così andò, me la sono cavata. Però penso che vivere da soli, senza i propri figli o nipoti deve essere terribile e questo me ne dispiace sinceramente.
Che dire, ora vado a guardare Melinda Gordon, a domani amici miei e buona lettura con i miei tesori editi.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, e buona Pasqua e Pasquetta, seppure le dovremo trascorrere in casa.

      Elimina