martedì 28 aprile 2020

Il tempo perfetto per scrivere sul sovrannaturale.

Questa giornata uggiosa è perfetta per scrivere di creature soprannaturali e i loro avversari, infatti sto portando avanti Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Infatti, mentre sto scrivendo ho anche in sottofondo The vampire diaries. Fortunatamente la pioggia è finita e sicuramente domani sarà lo stesso brutto tempo ma spero e mi auguro che non piova.
Quando sento il picchiettare della pioggia la mia mente evade e mi porta all'interno delle storie che sto scrivendo, tra cui il secondo volume della mia trilogia paranormale; poi finito questo si parte con l'ultimo libro della suddetta Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Ora le avventure di Kenneth Sneider sono veramente movimentate e il protagonista vedrà la sua vita cambiare, passare da un'esistenza abbastanza tranquilla dove l'unica cosa che potrebbe preoccuparlo sono le prove d'esame da preparare o correggere i compiti degli studenti universitari al quale impartisce lezioni di Storia medievale e leggende della tradizione teutonica.
Conoscerà l'esistenza di un mondo diverso da quello nel quale è cresciuto, ha passato una vita così sedentaria che non si immagina quello che lo aspetta.
Purtroppo sta affrontando un periodo di lutto, ha perso recentemente il padre con il quale solo in età adulta ha iniziato ad avere un buon rapporto.
La sua vita sedentaria si sta per scontrare con quella soprannaturale.
Ecco qualche estratto.






Nessun commento:

Posta un commento