mercoledì 22 aprile 2020

Quarta parte dei personaggi. Trilogia paranormal urban fantasy.

Siamo alla quarta parte.

Ian Kostner: E' stato scelto come carceriere tra le file del Demone Supremo,  un Obour ovvero un vampiro della tradizione bulgara e fisicamente non è di bell'aspetto, anzi è robusto e faccia rotonda. Ma è letale. Il suo morso uccide all'istante.

Han Ruwaky: Costui è una creatura della tradizione giapponese: un Nukekubi, un demone che ha della facoltà simili ai vampiri del vecchio continente ma anche altri alquanto particolari e che è stato nominato il custode di uno scettro particolare che dona il potere illimitato, se cadesse nelle mani del Malvagio Demone in ascesa sarebbe la rovina.

Lyah: Un'affascinante demone neuntoter molto provocante, è tanto bella e sensuale quanto malvagia.

Irons Bloodly: Antico Neuntoter. Attacca silenzioso e si nutre delle anime dei Neuntoter sia purosangue che no.

Shazanna: Antichissima Neuntoter purosangue. La consorte di Irons, la sua malvagità va ben oltre a quello che si possa immaginare.

William Theodor Sneider: Padre di Kenneth e Joannes, lo è stato anche per Jack. Un uomo che amava la sua famiglia e in particolare i figli, seppur il secondogenito sia stato dato per morto in tenera età. L'uomo anche dopo la morte cercherà di aiutare i figli e Jack.

Lin Ruwaky: figlia di Han, anche lei è una creatura demoniaca buona della tradizione giapponese.

Toshio Ruwaky: Figlio di Han, lui ha dei poteri molto grandi e il nome è Nukekubi. Sono delle creature che di giorno si amalgamano perfettamente tra gli esseri umani e la notte si pensa che gli si stacchi la testa ed essa vaga in cerca di potenziali vittime.

Nessun commento:

Posta un commento