giovedì 30 aprile 2020

Alieni: Reali o no? Il mio gruppo sull'argomento.

Tanti anni fa, durante i primi anni della creazione di Facebook ho aperto questo gruppo che parla di Avvistamenti, pubblicazioni e anche film e documentari realtivi agli Ufo e Alieni. Inoltre si parla anche di siti e libri trattanti questo argomento, oltre alle serie tv Sci-fi.
Per coloro che vogliono iscriversi, ecco a voi il link: https://www.facebook.com/groups/128254154052358/ .
Qui potete condividere interessi astronomici e parlarci delle vostre letture di genere descritte sopra e di serie tv dello stesso genere.
Mi raccomando! Iscrivetevi numerosi. In questo gruppo ci sono delle persone che scrivono di Alieni e avvistamenti, e anche di spazio e di trasmissioni su Focus.
Per esempio ora sto guardando su Focus, canale 35 il programma Homo spatius: vivere tra le stelle.
Ho seguito anche il rientro di Parmitano, a suo tempo la missione della Cristoforetti e tutti gli altri astronauti che sono andati sulla ISS.
Vi affascina lo spazio, fantasticare su un ipotetico viaggio tra le galassie?
Io sì, direi che mi accade continuamente.
Io credo che da quando sul nostro pianeta apparirono le prime forme di vita, esseri superiori hanno (chissà) "sperimentato", per così dire, nuove creazioni manipolando il dna. Io di questo ne sono convinta.
Credo anche della presenza sul nostro pianeta di esseri extraterresti, perchè le persone non credono nella loro esistenza?
Ci sono ormai troppe prove che ne certificano e confermano l'esistenza e la presenza sulla Terra.
Oggi il tempo da me è uggioso ed il cielo grigio, però di tanto in tanto mi piace guardare fuori dalla finestra per vedere se qualcosa di "alieno" attraversa il cielo.
La tecnologia aereospaziale sta procededo spedita e credo davvero che in pochi anni saremo in grado di raggiungere Marte, credo che gli scienziati e tecnici stanno veramente facendo di tutto per raggiungere il meraviglioso pianeta rosso.
Dallo sbarco americano sulla luna, la tecnologia che dà la possibilità all'uomo di andare nello spazio e raggiungere altri pianeti si è aggiornata e consente all'essere umano di arrivare alla meta.
Voi che ne pensate?
Dite la vostra e iscrivetevi al gruppo, venite con noi!


Nessun commento:

Posta un commento