lunedì 27 aprile 2020

Pensieri di una scrittrice vulcanica.

Oggi mi sento molto ispirata, in particolare da quando è iniziato questo strano periodo (preferisco definirlo un "periodo strano".
So che la quasi totalità delle persone in tutto il mondo sta non dico dando di matto, ma comunque sono molto arrabbiati per ciò che sta accadendo, ieri ho visto la diretta di Conte e ammetto che dei punti non è che fossero molto chiari comunque io personalmente chiamerò il mio Comune per sapere tutto in sintesi.
Tornando alla mia fase creativa, sì ho finito il terzo libro della trilogia noir legal thriller poliziesca, poi ho quasi finito la stesura di Il cerchio rosso della Luna e ho iniziato un autoconclusivo sempre noir: Gli orfani di Chicago.
Dopo aver rivisto tutte e cinque le stagioni di Ghost wisperer, ora sto terminando le ultime due stagioni di The vampire diaries (la 7 e la 8).
Inoltre sto guardando anche i 5 film de: I Pirati dei Caraibi, oggi non lo guardo perchè alle 21:15 circa su Rai 4 c'è Siren, le ultime puntate della seconda stagione, al che mi immagino un gran bel finale.
So che di questa faranno la terza stagione, spero presto.
Mia madre si sta guardando su IRIS Cast away, perciò vado avanti a guardare The vampire diaries. Ora vado a farmi qualcosa per cena, a domani ragazzi e ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento