mercoledì 22 aprile 2020

Trilogia paranormal urban fantasy, seconda parte dei personaggi.

Allora, nella prima parte dei personaggi vi ho fatto conoscere i primi undici, ora si continua con il resto dei personaggi, tra principali e sencondari.

Garret Swarzer: Un pericolosissimo Neuntoter purosangue di tutti i seguaci del Demone Supremo, ma ci sarà qualcuno che gli farà cambiare idea sullo schieramento da servire. Dovrà fare il doppio gioco anche se all'inizio non si comprenderà bene se lo faccia per amore o meno.

Shantall Darker: Sorella Neuntoketor di Logan, e quindi zia di Dex e Jack. Seppure abbia lineamenti molto delicati e ispiri dolcezza, è come il fratello una alchimista molto capace inoltre ha grandi poteri mediatici. Ha capelli con riflessi rossi, occhi chiari e volto leggermente arrotondato.

Nakablut: Neuntoter malefico, tra i più spietati del Demone Supremo. E' molto alto, muscoloso ed il suo morso è letale.

Blackblood: Il primo dei tre Demoni Superiori del Triangolo del Potere Oscuro, quello con i poteri maggiori di assorbimento.

Blutsager: Secondo dei Tre Demoni, lui ha poteri di persuasione. Anch'egli è parte del piano per distruggere Drakster, ma per ora si accontenta di soggiogare il nuovo Demone supremo.

Kargoil: Terzo e ultimo dei Tre Demoni, lui è il demone della trasmissione e del trasferimento di poteri, incanalandoli nel corpo del nuovo Demone Supremo, ovviamente questo è più giovane.

Joannes Sneider: Il fratello perduto e scomparso durante l'infanzia di Kenneth durante ad una gita nel bosco con il padre, Kenneth e Jack. Lui ha una parte soprannaturale, un essere che è la chiave per il potere del giovane Demone Supremo in veloce ascesa.


Zoe Shözen: La migliore amica di Kenneth. Lei è una Wiccan, i suoi poteri non li ha mai mostrati all'amico d'infanzia.

Ludovica Stone: Madre di Christopher, la donna ebbe una storia con Kenneth al liceo e frequentarono i primi anni dell'università ed erano molto innamorati. Misteriosamente lei andò via lasciandolo senza dare spiegazioni. 


Rhyes Blut: Altro Neuntoter che affianca il Demone Supremo in ascesa, è spietato ed è un purosangue.

Nessun commento:

Posta un commento