mercoledì 22 aprile 2020

Ora si lavora sulla stesura degli ultimi capitoli di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.

Buon giorno a tutti voi miei lettori e lettrici, oltre alle mie collaboratrici tra cui la mia fantastica editor e la mia meravigliosa grafica, ieri sera ho iniziato la rilettura di Sussurri & ombre per vedere di continuare la stesura sul quadernino del secondo libro di questa trilogia paranormal urban fantasy.
Il titolo come sapete è Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter, in questo secondo libro il protagonista: Kenneth Sneider sta affrontando una situazione molto complessa, visto che la sua vita sta cambiando, non vi anticipo come e in che modalità sta mutando, l'unica cosa che posso svelarvi che anche il suo migliore amico fraterno Jack (appunto) è sempre più corroso dalla malvagità soprannaturale.
I Jager (sono una sorta di cacciatori del sovrannaturali che posseggono altre facoltà) stanno tentando di combattere il male nascosto che sconvolge la vita degli abitanti di Berlino.
Le creature che troverete sia nel primo già online, sia in cartaceo che ebook, sono parte della tradizione europea ed alcuni anche asiatici. Si prevede un viaggetto in Giappone.
Intanto le due fazioni soprannaturali continueranno a battersi.
Beh, ora vi saluto, vado a prepararmi qualcosa per pranzo.


Nessun commento:

Posta un commento