martedì 7 aprile 2020

La fine della trilogia è quasi arrivata. Verità svelate ^_^


Buona sera miei carissimi lettori e lettrici, che mi raccontate? Come procede questo periodo di quarantena? Io sto creando per voi e dal titolo avrete capito che entro l'anno potrete leggere l'ultimo libro di questa mia nuova trilogia noir legal thriller poliziesca.
Infatti ho appena iniziato a riportare sul computer l'ultimo capitolo di Verità svelate, esatto le vicende, i segreti e gli intrighi della vita di Lawrence Connelly avranno finalmente la parola fine e tutto verrà rivelato.
Scoprirete se la storia tra Gabriella e Lawrence vedrà coronarsi o no in un lieto fine, ci saranno impedimenti? Vi lascio questo interrogativo.
Cos'accadrà a questa coppia?
E Clayton? Sarà la sua fine o riuscirà a rifarsi una vita?
Per non parlare degli amici d'infanzia del protagonista: Jock ed Ethan, ci sarà finalmente un futuro? E il dark tatuato riuscirà a portare all'altare la sua bella insegnante di giapponese?
In questo ultimo libro conoscerete nuovi personaggi ed uno di essi è legato ai Connelly, chissà chi sarà.
Rimanete sintonizzati, mi raccomando!
Ciao, ciao. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento