giovedì 23 aprile 2020

Si continua con la stesura de: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. Soundtrack e Location.

Salve a tutti!
Ho appena finito di scrivere nell'appendice con tutti i personaggi all'interno del file del libro che con i post sul blog.
Ora continuo riportare su pc il capitolo 12 del mio prossimo quattordicesimo libro, ovvero il secondo di questa mia nuova trilogia paranormal urban fantasy.
Che dire anche per la stesura di questo mio nuovo tesoro ho spesso un accompagnamento musicale, ovviamente non mancano le canzoni degli Him e dei The Rasmus, ma non mancano le più adatte al genere Thriller del grande ed immancabile Michael Jackson, poi passiamo ad alcune rock degli anni sessanta e settanta.
Ci sono canzoni di musica classica di cui lo strumento che primeggia è il violino, la canzone si intitola Deception.
Prima ho accennato gli Him, tra le molte non poteva mancare Vampire heart, poi un duetto con il cantante dei The Rasmus: Bittersweet.
La location iniziale è la Foresta Nera, non manca ovviamente Berlino, capitale tedesca, ma troviamo anche le zone dove si trova il Castello di Eltz, per catapiltarci a Londra, e l'immancabile Scozia, in un luogo non lontando dal lago di Lochness.
Tra il secondo e il terzo ci saranno alcuni "viaggi dimensionali e temporali", non voglio rovinarvi la sorpresa, ma solo stuzzicarvi.
Bene, miei cari amici. A domani per altre news sui miei work in progress.
Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento