mercoledì 22 aprile 2020

Terza parte dei personaggi della Trilogia Paranormal Urban Fantasy.

Terza parte dei personaggi.

Meyers Bluth: Fratello di Rhyes, come l'altro è uno spietato Neuntoter e cercherà di accattivarsi i favori del giovane Demone Supremo in forte ascesa.

Sean Morgan: Un Jäger che è anche un Ricercatore di Anime, come il padre di Kenneth, solo che lui ha poteri diversi rispetto a William Theodor Sneider. Comunque è molto forte.

Kristin Maherk - Sneider: Madre di Kenneth e Joannes. La donna ha una postura un pò rigida ma il lutto l'ha ammorbidita e cercherà di supportare il figli nelle loro decisioni.

Elisabeth Smithzonian - Morgan: Moglie di Sean, lei è una grande e potentissima Wiccan che aiuterà molto i Jäger in particolare per i rituali per inviare nell'Eden le anime buone.

Jeff Survey: Un conoscente della famiglia Sneider. Lui, per la precisione la sua famiglia, conosce il segreto degli Sneider e della presenza dei Jäger. Aiutato dalla sorella.

Roxanne Survey: Sorella di Jeff. Lavora nell'agenzia immobiliare dei cugini di Kenneth come segretaria.

Kevin Noxville: Fratellastro di Christopher. Il ventitreenne è molto legato a lui e alla matrigna, lavora nell'editoria e ha scritto dei libri che stanno avendo un discreto successo. Nella vita di Chris assumerà un ruolo importante, in particolare all'inizio della sua avventura con il soprannaturale.

Kronar: Perfido ibrido demone neuntoter, spietato generale delle forze del giovane Demone Supremo in ascesa.

Novak: Demone sanguinario con geni neuntoter, è stato creato dal precedente malefico capo di quelle creature maligne soprannaturali.

Si continua nel prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento