venerdì 3 aprile 2020

Sintesi della nuova trilogia noir legal thriller poliziesca: Verità svelate.

Buona sera miei carissimi lettori e lettrici,
in questo periodo vi ho aggiornato quotidianamente in merito ai miei vari work in progress e come sapete proporio oggi è online il cartaceo di Duplice anima sul sito di Youcanprint, per ora, entro una settimana circa arriverà anche sugli altri store come Mondadori store online, Amazon, Ibs, Feltrinelli online, Giunti al punto online insomma avrete molti canali dove potervi sbizzarrire ad acquistarlo, e in questi troverete anche Segreti inviolabili, ovviamente.
Questa trilogia l'ho chiama: La trilogia dei Segreti, sapete perchè? Per il fatto che volevo trasmettere il messaggio di quanto sia devastante convivere con dei segreti, come quelli che porte nel suo animo Lawry e più di tutto suo padre.
Vorrei far capire come sia importante avere una famiglia che cerca in qualche maniere di aiutarti e supportarti, senza dimenticare gli amici più cari che ti hanno aiutato nei mometi in cui vedevi solo la tua caduta, come è successo a Lawrence Connelly.
Lo strazio del padre e di tutta la sua famiglia.
Ma non vi anticipo altro, immergetevi negli intrighi e nell'azione che troverete nei primi due libri di questa mia nuova trilogia, non vi annoierete di certo, anzi non riuscirete a scollarvi dalle pagine.
Buona lettura a tutti!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero che avrai l'occasione di acquistarli e gustarteli, ti ricordo che sono sia in ebook che cartaceo. L'ebook su Amazon è anche su KU.

      Elimina