martedì 14 aprile 2020

Trovato il titolo del terzo libro della trilogia paranormal urban fantasy.

Salve miei cari lettori e lettrici, finalmente ho trovato il titolo del terzo e ultimo libro della mia nuova trilogia paranormal urban fantasy, ambientata in Germania ai giorni nostri.
Vi metto tutti i titoli:
1 Sussurri & ombre (che trovate sia in ebook che cartaceo)
2 Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter (che ho quasi finito di scrivere)
3 Luna d'Ombra - La resa dei conti (che inizio a scrivere appena termino il secondo)
Mi piacciono tanto questi titoli in particolare l'ultimo che mi ha suggerito la mia migliore amica e sorella Alessandra, è un'amica che considero una sorella perchè mi è stata vicino tantissimo da quando la conosco e qualsiasi problema o quando sono nello sconforto e mi sento triste, lei per me c'è sempre.
La vera amicizia è importante per me e lei è la migliore amica che abbia mai avuto in vita mia ed essere sicura di avere una persona che, anche se siamo ognuna nella propria casa, è sempre vicina con il pensiero e con le parole, grazie ai messaggi insomma lei è la miglire amica che abbia mai avuto, anzi lo ribadisco è una sorella minore.
Voi credete nella vera amicizia, una fraterna? Io si, ho le prove che esiste. E voi? Avete un amico o amica, o una serie di persone che vi sono sempre vicine?
Sicuramente sì.
In Sussurri & ombre si parla di amicizia, una fraterna. Due persone che sono cresciute come tali: fratelli.
Non è una cosa semplice per uno dei due nascondere la sua natura sovrannaturare, se volete conoscere i protagonisti di questa storia, li trovate negli store online.

Nessun commento:

Posta un commento