giovedì 30 aprile 2020

L'immensità dell'Universo ... le stelle fanno sognare

Quanti di voi d'estate si lasciano ammaliare dal cielo stellato, nell'attesa di vedere qualcosa di alieno, luci anomale nel cielo oppure nel periodo delle stelle cadenti, insomma chi lo sa che qualcuno in un altro pianeta magari simile al nostro con creature aliene sta facendo la stessa cosa?
Personalmente credo che in questo universo immenso ed infinito le forme di vita simili alle nostre esistono, io sono della generazione cresciuta con Star Wars e compagni, anime giapponesi dove i protagonisti sono alieni: robot come Goldrake, Daltanius, Vultus 5 e tanti altri, sarebbe veramente molto lunga la lista.
Gli alieni per anni sono stati un argomento taboo per i Governi, FBI, infatti prendete la serie di X Files 👽, chi nerd come me ha mai immaginato di essere Mulder o Scully? Per non parlare della serie di Spielberg, a mio parere molto realistica, di Taken per finire con film quali: ET L'extraterrestre (quest'ultimo fa sognare tutti noi, sia grandi che piccini) e so che nella colonna sonora c'è una bellissima canzone scritta da Michael Jackson.
Tornando alle serie tv, c'è Star Trek, Roswell (anche se questa è più legata al crush down del 1947), oppure film come Intruders, sui rapimenti alieni.
Film sempre su Star Trek e tantissimi altre creazioni cinematografiche. I libri che si trovano in commercio su questo argomento così vasto ma allo stesso tempo delicato, le verità nascoste da chi è al comando sia di forze militari che governi, come ho precisato prima.
Perchè questa premessa, vi starete chiedendo.
Semplice, visto l'avvicinarsi dell'uscita in dvd di Star Wars - L'ascesa di Skywalker, mi è balenata l'idea di una nuova e fantascientifica storia autoconclusiva. Il titolo? Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Il sottotiolo in inglese è legato ad alcuni protagonisti.
I suddetti avranno nomi presi dalle stelle o da alcune costellazioni, sono alieni, provengono da vari sistemi planetari ma alcuni di loro appartendono alla razza umana, che dovette lasciare il nostro pianeta a causa delle continue tempeste e terremoti.
Qualche giorno fa ho partecipato a una giornata autrice e mi hanno chiesto se c'era qualche storia che vorrei scrivere ma non era ancora arrivata l'ispirazione. Una di queste era legato al genere Sci-fi 👽 , ovviamente com'è nel mio stile non sarà simile a ciò che avete letto e sarà molto realistica in quanto ho la passione di leggere notizie astronomiche relative a scoperti di nuovi esopianeti o stelle.
Non mancheranno i colpi di scena, molti non ve li aspetterete proprio, creature di altri mondi.
Quelli che vedranno solo i nostri discendenti. Se si continua con la voglia di conquista di altri pianeti, tra cui Marte ... insomma arriveremo a poterci muovere liberamente e sono convinta che riusciremo, magari con l'aiuto degli extraterrestri, utilizzare quello che chiamano "iperspazio".
In questa nuova storia attraverseremo insieme l'universo, conosceremo nuove razze, alcune ibridi umani alieni e conoscerete la mia versione dei Nephilim 👽.
Si pensa che sia questa razza aliena ad aver creato l'essere umano, anche loro da studi fatti avrebbero una forma simile alla nostra solo più alti e la pelle è diversa.
Bene ora che vi ho incuriosito, vado a finire di fare almeno il cast e mi ci vuole una gran bella colonna sonora.
A più tardi. 😍👩👽👽👽👽👽👽🌞🌝🌝🌕

Nessun commento:

Posta un commento