lunedì 6 aprile 2020

Ho quasi finito di riportare su pc Verità svelate.


Buon pomeriggio miei cari amici ed amiche, come state trascorrendo questo periodo così difficile per l'intero mondo? Io reagisco continuando a creare per voi, scrivere è la mia forza e anche il mio personale sfogo perchè quando sono concentrata nella stesura di un mio nuovo libromi estraneo completamente venendo avvolta dalla vicende e vicissitudini della storia e dei personaggi.
In sottofondo ho la serie in dvd The vampire diaries.
Nel riportare Verità svelate su pc ho appena iniziato il capitolo 14, ovvero il penultimo. Non appena finisco anche l'ultimo mi concentro a rileggere Segreti inviolabili e Duplice anima, poi passo alla rilettura di tutto Verità svelate per vedere se devo aggiungere qualcosa o modificare qualche parte, una volta fatta questa revisione di tutto il testo, solo allora sarà pronto per essere inviato alla mia editor per correzione, editing e impaginazione sia per ebook e cartaceo.
Comunque continuerò anche ad occuparmi di finire Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter e, ovviamente, continuare la stesura di Gli orfani di Chicago, quest'ultimo è un noir legal thriller poliziesco autoconclusivo. Una storia molto intricata e piena di segreti e sotterfugi.
Comunque ora devo tornare da Lawrence Connelly.
Quest'ultimo è così felice di chiacchierare! 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
La sua loquacità è impressionante, parla tantissimo e questa è una bella cosa perchè significa che gli ultimi capitoli saranno molto intensi a partire dal tredicesimo all'ultimo.
A domani!

1 commento: