mercoledì 22 aprile 2020

Il mondo del soprannaturale della trilogia paranormal urban fantasy.

Visto l'ora voglio augurarvi un buon pranzo, intanto vi parlo un pò di come nascque l'idea di questa trilogia paranormal urban fantasy.
Inizialmente doveva essere una duologia, ma sapete quanto i miei personaggi siano chiacchieroni e abbiano sempre da raccontare e che la mia ispirazione è veramente infinita (a detta della mia grafica e carissima sorella d'arte sono addirittura vulcanica), perciò da duologia ecco che le idee sono talmente tante che è diventata una trilogia.
Permetetemi intanto di presentarvi i personaggi.

Kenneth Sneider: è un professore quarantenne che insegna presso la facoltà di Storia della capitale della Germania, la bella e storica Berlino. Purtroppo esce da un brutto lutto, suo padre è stato a detta dei medici sopraffatto da un brutto male. Forse però c'è dietro ben altro dietro la morte dell'uomo. Lui non conosce i segreti soprannaturali della famiglia a cui appartiene.

Christopher Stone: Un giovane di all'incirca ventunanni che studia nella stessa facoltà nella quale insegna lo stesso Kenneth. E' uno studente modello e vive con la madre ed il fratellastro Kevin. Purtroppo anche lui sta attraversando un periodo di lutto, il patrigno seppur aveva solo quarantasei anni, ha contratto il male del secolo, anche se in realtà ci saranno degli sviluppi sulle cause del decesso dell'uomo. Ma nulla di umano, anzi il sovrannaturale sconvolgerà anche la sua esistenza.

Dexter Darker: Un Neuntoter appartenente alla famiglia più antica di questa specie soprannaturale che si aggira in Germania da millenni, suo padre è un Neuntoketor, i purosangue più antichi che esistano.

Jack Roshter: Lui è un mezzo Neuntoter in quanto nato dalla relazione di un Neuntoketor e un'umana, la donna era la migliore amica della madre di Kenneth. Dovette abbandonare il bambino perchè il demone supremo riuscì a trovarla ed ucciderla. Jack venne accolto a casa Sneider e trattato al pari del figlio della coppia.

Shannen Jacobson: Mezza Neuntoter secolare, appartiene ad una nobile famiglia di Neuntoter Londinesi, ha un fratello di nome Devenphorth. Con il fratello fa parte della squadra capitanata da Sneider Senior, che purtroppo è deceduto e ora il Demone Supremo sta preparando un brutto colpo di mano. La secolare creatura soprannaturale stringerà un rapporto molto stretto con il professore Kenneth.

Devenphorth Jacobson: Mezzo Neuntoter secolare, fratello di Shannen e nella sua lunghissima vita soprannaturale c'è sempre stato per la famiglia a cui appartiene e nella lotta contro il male dei seguaci del Demone Supremo Drakster.

Karoline Mc Adams: la migliore amica di Shannen e potente Wiccan, ovviamente lei è umana ma la famiglia della ragazza è parte integrante della squadra dei Jager. E' Londinese e nei secoli i Mc Adams sono stati maghi e streghe alleati dei cacciatori tedeschi.

Jenny O'Malley: Lei è una Fey irlandese, sono delle Wiccan speciali, sono quelle che conosciamo come le Fate, esatto Fate Wiccan umane, ma con poteri che nessuna strega o mago abbia mai avuto. Loro traggono potere dalle forze della natura, gli elementi quali: Aria, Acqua, Fuoco, Terra e Spirito.

Brenda O'Connell: Anche lei è una Fey irlandese e come la famiglia O'Malley sono tra quelle più potenti della Congrega Irlandese. Sia lei che la cugina Jenny perderanno la testa per altrettante creature soprannaturali, tra cui per quanto la riguarda, un certo Neuntoter purosangue di nome Garret.

Logan Darker: Il padre di Dexter, il Neuntoketor purosangue più antico che sia sulla terra. E' la chiave per la lotta contro il Demone Supremo Drakster ma sarà difficile per lui controllare il suo secondogenito in questa lotta. Il ragazzo si chiama Jack, luè è proprio il giovane che è stato cresciuto dagli Sneider.

Per ora vi lascio con il booktrailer e i primi personaggi, seguiranno altri post.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento