venerdì 24 aprile 2020

Soprannaturare europeo, i Neuntoter vi affascineranno.

Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter è arrivato quasi alla fine del tredicesimo capitolo, per ora ho riportato tutte le pagine che ho già scritto su quadernino, mancano ancora circa 4 paginette di esso per terminarlo e scrivere su pc anche quelle.
Anche questo libro è gli sgoccioli della sua stesura, mancano per la precisione due capitoli, le avventure soprannaturali di Kenneth Sneider & company sono sempre molto movimentate e imprevedibili.
In sottofondo ho Being humans UK, la versione dove c'è Aidan Turner, un altro attore che ha visto la sua fortuna recitando con Dean O'Gorman ne: Lo Hobbit - la trilogia.
Perchè sto studiano anche questa serie sul sovrannaturale, perché mi ispira moltissimo in fatto di vampiri per la precisione.
Qui Aidan è un vampiro veramente spettacolare, è lui che mi ha ispirato il personaggio di Jack, migliore amico di Kenneth (ispiratomi appunto da Dean O'Gorman, ovviamente), beh come non inserirli insieme in una storia? Sono i miei ispiratori e poi ce li vedo bene in un paranormal urban fantasy.
Per Dean lo abbiamo visto fare Anders / Bragi in The almight Jonsons, una reincarnazione di una divintà nordice, e per Aidan appunto un vampiro londinese.
Perciò mi sono detta Aidan lo ha interpretato un vampiro e Dean ce lo vedo tantissimo a diventare una creatura ultraterrena, la differenza è che la mia trilogia paranormal urban fantasy parla di creature della notte della tradizione germanica i Neuntoter, che sono dei vampiri, ma nella storia hanno poteri diversi.
Non vi troverete i lupi mannari, perchè non li ho messi? Troppo scontati, a me non piace inserire personaggi che abbiano caratteristiche già viste e riviste.
Perciò ne creo di nuove.
Ho vagato con la mente leggendo credenze popolari europee per trovare le creatute adatte alla storia che avevo in mente da un molto tempo.
Inoltre con gli eventi lunari di questi ultimi anni, quali la luna rossa, quella di fragola e la super luna, insomma la luna ha molto peso e attrazione per le creature della notte.
Che dire Kenneth, Jack e tutti gli altri personaggi vi faranno conoscere cose sul soprannaturale che non sapevate e come gli eventi di cui sopra influenzino le varie creature.
A domani ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento