mercoledì 1 dicembre 2021

Benvenuto dicembre!

È iniziato un nuovo mese, l'ultimo di quest'anno e che spero ci dia un pochino di tranquillità a tutti.
Per me ogni mese è ispirate, ma quelli autunnali e invernali lo sono ancora di più. A parte che non lavoro e quindi esco poco, ma la cosa bella è quello che posso creare personaggi e storie semplicemente dinamiche e con colpi di scena incredibili.
La cosa che mi ispira è tutto, soprattutto guardare il mare d'inverno e le montagne. 
Che dire. Ora vi saluto e ci sentiamo più tardi. 

4 commenti:

  1. Dicembre mi piace ma mi trasmette anche malinconia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sento la malinconia, soprattutto per la mancanza di mio padre.

      Elimina
  2. Ciao Ilenia e'proprio vero Dicembre e' un ottimo mese soprattutto Magico poiche e' il mese piu bello del'l anno per il Natale . Ed e' prprio in questo mese freddo e silenzioso ma Bellissimo che vengono fuori tante idee e ispiraizoni, sopratutto osservando i paesaggi invernali imbiacati dalla neve .Auguri di buon lavoro per i tuoi romanzi un abbraccio da parte mia

    Massimiliano

    RispondiElimina