sabato 11 dicembre 2021

Duologia sulla Seconda Guerra Mondiale: Destini e Libertà.

Buona sera a tutti. 
Come state in questo sabato sera freddino ma, almeno dalle mie parti, non troppo?
Io sono un pochino abbacchiata e malinconica, il fatto è che oggi sarebbe stato il settantaduesimo compleanno di mio padre. 
Mi manca tremendamente.  Però so che lui vuole che io prenda la tristezza generata dalla sua mancanza e la elabori per creare. 
È quello che sto facendo. 
Ho appena finito di scrivere alcune pagine del secondo capitolo della mia storia fantasy epica: La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti. 
Ora però nella mia mente sono apparsi i personaggi che si trovano nel secondo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale: Destini e Libertà. 
Sono molto chiacchieroni stasera e devo assecondare le loro richieste, ascoltando ciò che hanno da raccontare. 
Soprattutto Matthias Marchand, colui che vedete nella foto sopra.
A questo punto della storia tutti i nodi vengono al pettine.
Di questo libro sono arrivata alla stesura del capitolo 9!
Ho già scritto 7 paginette di quadernino. 
Che dire, ora vado che Matthias mi sta aspettando. 
📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒✒

2 commenti: