giovedì 9 dicembre 2021

Nuovo booktrailer per I mondi fantastici dell'anima.

Da tempo immemore che sogno di avere un booktrailer per le mie due raccolte di storie: I mondi fantastici dell'anima e Storielle e favole. 
Oggi è arrivato I mondi fantastici dell'anima e sono qui a presentarvi il capolavoro creato dalla mia bravissima e superlativa grafica. 
Lei è anche la madre della cover del libro suddetto e di altre. 
Ha realizzato i booktrailer di tutti i miei tesori editi,  le card estratto e dei miei 13 libri editi ovvero 9 cover sono sue creazioni. 
Ma per ciò che concerne il materiale pubblicitario: card estratto, segnalibri,  il blog, i booktrailer e molti banner che crea per me sono tutti suoi. 
Credo che sia una grafica straordinaria, i suoi lavori sono superlativi e la cura nei dettagli lo conferma. 
Lei è la mia consigliera in fatto di come gestire le anteprime,  insomma una vera artista e fantastica grafica. 
Ora gustatevi il booktrailer di I mondi fantastici dell'anima. 

2 commenti: