mercoledì 1 dicembre 2021

Duologia sulla Seconda Guerra Mondiale, capitolo 7 in stesura Destini e Libertà

La stesura del capitolo 7 del secondo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale è in pieno svolgimento e sono quasi a metà del capitolo. Questa storia è sempre stata nella mia mente, ma ci ha messo un po' per venire fuori e far si che i personaggi mi apparissero, come sempre in un sogno. In febbraio, di quest'anno, ho iniziato la stesura del primo libro: Destini infranti che è in editing, correzione e impaginazione; sarà in uscita il 25 aprile 2022 inizialmente in ebook, poi arriverà il cartaceo, anche se forse farò in modo che escano entrambi il 25 aprile.
Comunque c'è di buono che questa duologia vorrebbe lanciare un messaggio alle generazioni dopo la nostra me anche a quelle che ci hanno preceduto. Ultimamente vedo segnali che non mi piacciono e che mi ricordano tanto quel periodo.
Spero che con questa storia le persone capiscano che bisogna lottare sempre per riuscire a far prevalere la giustizia e soprattutto la libertà che è un bene per l'intero globo: libertà intesa a trecentosessanta gradi, altruismo e soprattutto uguaglianza.
Le ingiustizie devono essere debellate.
I personaggi sono molto attivi nella mia mente e sono molto chiacchieroni, inoltre a questo punto della storia mi sto meravigliando da sola per quello che sta accadendo ai personaggi, sia i protagonisti che gli antagonisti.
Come ogni storia da me scritta ci sono personaggi che da antagonisti cambino schieramento ma non vi dico chi saranno, perché dovrete attendere l'uscita di Destini infranti il prossimo anno il 25 aprile 2022, proprio per la festa della liberazione, bella idea che ho avuto per la data di uscita. 
Che ne pensate? Immagino che sarete tutti pronti con i vosti lettori e-book nell'attesa che esca Destini infranti, ci sarà anche l'appendice in fondo al libro, come metto sempre, inoltre per quella data spero di aver già finisto anche di riportare su pc il secondo libro per mandarlo in editing, correzione e impaginazione.
Destini e Libertà vorrei farlo uscire per settembre o ottobre. Non so di preciso, ma la fine della stesura su quaderno dovrebbe avvenite verso febbraio, almeno è quello che ho previsto.
Sono sicura che verrete anche voi coinvolti nelle vicende dei personaggi della mia nuova Duologia della Seconda Guerra Mondiale.
Intanto inizio a ricapitolare per voi i personaggi che troverete. Domani continuiamo con altri personaggi.
I Krüger
 


4 commenti:

  1. Ciao Ilenia come stai ? Sono molto contento che il romanzo sta andando avanti
    e non vedo l 'ora di leggerlo ,poiche' i valori dell umanita' su descritti devono essere sempre prioritari ma soprattutto liberta e uguaglianza sono valori irrinunciabili per un mondo piu giusto e equo. In bocca al lupo. Augurissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto in questo periodo le persone devono ritrovare quegli ideali.

      Elimina