venerdì 10 dicembre 2021

Un venerdì ispirato e i primi auguri.

Buongiorno a tutti!
Con questo post voglio fare i primi auguri per queste prossime feste natalizie; come vedete questa card natalizia creata dalla mia fantastica grafica, essa vuole anche essere un suggerimento per un regalo libroso. Ad esempio se avete persone che amano le storie vere e che fanno emozionare potrete regalare loro il libro: Antonio & Anna, un amore infinito.
Oppure avete bambini che amano le favole? Niente paura ci sono ben due raccolte di storie: I mondi fantastici dell'anima e Storielle e favole.
I mondi fantastici dell'anima - Booktrailer
Storielle e favole & I mondi fantastici dell'anima : Duologia raccolte I mondi delle favole
Mentre se avete amici che amano gli intrighi c'è la mia ultima trilogia dei Segreti, formata da 1) Segreti inviolabili, 2) Duplice anima e 3) Verità svelate, che trovate sia in ebook che in cartaceo come anche gli altri libri che vi ho descritto sopra. Nel mio blog, come potete notare, troverete le seziono dedicate.
Segnalibro che presto farò stampare
Vi piace il soprannaturale? Niente paura c'è Sussurri & Ombre, la storia di un professore universitario che ha scoperto che la sua famiglia e il soprannaturale sono legato a filo doppio, scoprirà che la materia che insegna non è mito e credenza popolare ma realtà.
Che dire ne avete di scelta! 
Ci sono anche La trilogia Hurricanes, la duologia mitologica degli Dèi, Amanti... dell'Universo.
Anche questi sono sia in cartaceo che ebook.

2 commenti: