venerdì 17 dicembre 2021

La creazione, un terapia che rilassa

Buongiorno a tutti, beh vista l'ora buon pranzo a tutti. 
Il natale si sta avvicinando e se volete fare dei regali vi consiglio di puntare su regali librosi. Seppure non sia un bel periodo per me, scrivere mi permette di non pensare alla realtà ma solo a creare le mie storie. 
I personaggi principali dei miei work in progress sono molto attivi e grazie a loro posso rilassarmi. 
Anche oggi pomeriggio sono molto ispirata. 
Infatti accanto a me ho i miei quadernini e anche i personaggi. 
Oggi sono in attesa del corriere perché mi sono fatta riarrivare delle copie di alcuni dei miei tesori editi, il fatto è che li avevo venduti.
📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚📚
A me piace molto venderli e magari mettere anche una dedica. 
Parlando dei miei work in progress mi occupo di Destini e Libertà oltre a La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti. 
Sono molto ispirata e la mia creatività è al massimo. 

6 commenti: