venerdì 31 dicembre 2021

Auguri di buona fine e buon principio.

Intanto voglio mandare a tutti voi un grande augurio di buon anno nuovo, ma come dicono in Sardegna: "Auguri di buona fine e buon principio ".
La foto che vedete l'ho fatta questa mattina, visto che ho ricominciato ad andare a camminare. 
Ho scelto questa inquadratura perché è evocativa e mi fa venire in mente un nuovo inizio,  uno come nuova evoluzione del mio animo anche grazie a persone che soprattutto in questo periodo ho avuto bisogno di sentire vicino sia per il vero senso della parola (parlo di persone vicino a me e che vivono nella mia stessa provincia).
Questa mattina ho visto che c'era un bellissimo sole 🌞  ed il cielo era azzurro (il cielo è sereno anche ora) così ho deciso di andare a camminare 🚶‍♀️, erano le otto e mezza passate ma era come se fossero le sette del mattino. 
In giro c'erano pochissime persone. 
Il primo obiettivo per il nuovo anno è quello oltre di pubblicare altri miei work in progress, che prendermi cura di me sia fisicamente  che mentalmente. 
Camminare 🚶‍♀️ è un'attività che mi permette di incanalare le energie negative e mutarle i nuova forza per affrontare la vita, mi sono resa conto che mi sono troppo lasciata andare. 
Da oggi si cambia!
Ieri sera ho fatto la prima foto del crepuscolo dalla mia camera, i colori mi hanno trasmesso calma e voglia di ricominciare.
La seconda l'ho fatta questa mattina, è la Tenuta di Marinella di Sarzana. 
Ora se il tempo continuerà ad essere così, continuerò ad andare a camminare 🚶‍♀️. 
Rinnovo i miei auguri di buon inizio e buon principio, e che voi e le vostre famiglie possiate ricevere tanta gioia e serenità da questo nuovo anno. 
Che il 2022 sia l'anno della rinascita per tutti. 

6 commenti: