mercoledì 22 dicembre 2021

Una nuova idea.

Buona serata a tutti!
In queste sere mi sto rileggendo e ho scelto la mia ultima trilogia noir dei Segreti e "ritrovare" il bel Lawrence Connelly mi ha fatto sospirare per quanto sia figo. Inoltre la foto che vedete è stata creata dalla mia mitica grafica e porta con sé il ricordo dell'emozione che provai nel portare Segreti inviolabili alla fiera del fumetto del 2019, l'ultima che ho fatto.  
E mentre leggevo mi è venuto alla mente la possibilità di fare un libro sul dopo l'epilogo della trilogia dei Segreti.  
Vorrei un vostro parere. 
Vorreste sapere se Lawrence Connelly e la sua famiglia verrà nuovamente colpita dai malviventi?
E gli amici,  oltre la giovane consorte.  La bella scrittrice pasticcera Gabriella Portman - Connelly. 
Magari un vecchio nemico che rispunta. Ci sto pensando.  😁✒📒📚


6 commenti:

  1. Secondo me non è finita qui, ci hai dato un piccolo indizio e meno male perché anche a noi piace Lawrence e sarebbe davvero un peccato non coinvolgerlo no?!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia l 'idea non e' male assolutamente , anzi un ottimo spunto per un nuovo epilogo della Storia. Infatti anch io mi aspetto un sequel e sono sicuro che non manchera' . Non mi resta che aspettare. Buon lavoro Ilenia

    RispondiElimina