sabato 18 dicembre 2021

18 dicembre, una data che ha cambiato la mia vita: ho perso mio padre.

Questa foto la feci proprio nel 2015, doveva essere maggio e lui seppure la malattialo stava pian piano portando via da noi ma il suo sorriso... guardatelo lui non passava un giorno a sorridere e quello che che mi suscitava era un sorriso.
Ecco i suoi sorrisi erano contaggiosi, lui era così: sorridente, solare e soprattutto mi capiva con uno sguardo. Ogni mio sguardo o espressione lui la capiva e cercava sempre di farmi tornare il sorriso che tanto gli piaceva di me.
Era la mia vita, la colonna portante del mio mondo che come le colonne di Ercole solide che nemmeno gli dèi potevano distruggere, ma il giorno che è morto, in questo giorno il 18 dicembre del 2015 il mio mondo è morto con lui.
Mi sto aggrappando alla scrittura e alla stesura dei miei libri, perché lui non vuole che in questo difficile sesto anniversario io pianga per lui seppure qualche lacrima l'ho versata.
Mi manca tremendamente!
Lui è sempre nel mio cuore e le persone che non sono più fisicamente con noi vivranno sempre nei nostri cuori.

4 commenti: