sabato 4 dicembre 2021

Un sabato di dicembre uggioso.

Cosa fai se in un sabato di dicembre fuori piove e tu sei una scrittrice? Fai come me, scrivi! Infatti in questo primo sabato dell'ultimo mese dell'anno mi sono messa a scrivere un po' anche perché ho pensato di rilassarmi con i miei personaggi.
Ho portato avanti sia Destini e Libertà che La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti, così alla fine ho anche finito sia il capitolo sette e iniziato l'ottavo della prima e terminato il primo capitolo della seconda storia, di cui vedete uno dei protagonisti in foto qui sopra.
Senza contare che sono appena passate le cinque ed è già buio fuori, non mi andava di guardare la tv, così mi sono messa a creare un pò.
Il mio gattino è bello comodo sdraiato a dormire sulla poltroncina che ho vicino al letto.
Perciò visto che sono molto ispirata credo che andrò a farmi un caffè e poi continua a scrivere.
A domani.

7 commenti:

  1. Il tuo è un lavoro che trae vantaggio anche da una giornata uggiosa, probabile fonte di ispirazione!!
    Brava Ilenia 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti è così, come anche passare un paio di ore a guardare un film di cui lessi il libro, da bambina: Piccole donne, l'ultimo che hanno fatto lo scorso anno e ogni volta che vedo Jo March, ricordo il motivo per il quale ho iniziato a scrivere. Io sono come lei.
      La scrittura mi permette di sentirmi libera.

      Elimina