lunedì 27 dicembre 2021

Inizio di pensieri di fine anno.

Oggi è iniziata l'ultima settimana che ci conduce al nuovo anno, questo per me è stato un anno che è iniziato male perché ho perso a gennaio mia nonna materna, poi a giugno ho perso una zia molto speciale.
Senza contare che in questi anni particolari sono stati difficili perché non ho lavorato, non si trova proprio un lavoro e soprattutto con l'obbligo vaccinale... comunque lasciamo stare che è meglio. Tutto sommato ho avuto modo di scrivere tantissimo e continuo a farlo.
Questo lunedì è iniziato con un tempo uggioso per peggiorare al pomeriggio che ha piovuto, e sta ancora piovendo, a dirotto.
Oggi ho scritto molto, sui quadernini, oltre che su pc. 
Quando si arriva a fine anno si spera che il nuovo anno sia migliore, io me lo auguro tanto perché è importante che tutti ci risolleviamo, comunque la cosa positiva è che in un gruppo sono stata nominata moderatrice e mi hanno affidato ben due rubriche: La Cinematografa e La Musicologa e quest'ultima la inizio mercoledì mattina dalle 10:00 alle 12:00; mentre la prima è la domenica dalle 14:00 alle 16:00.
Il gruppo si chiama Tra noi amici e talenti nel cuore. Ho scelto di occuparmene perché il cinema e la musica mi permettono di creare i miei libri.
Mi piacciono entrambe, seppure la prima sia già avviata da qualche domenica, tre credo, invece per la seconda esordirò il 29 dicembre 2021.
Sarà bellissimo parlare di musica!
Che dire, spero che presto potrò aggiornarvi anche con qualche uscita dei miei nuovi libri. Ora vi saluto e ancora buona serata.

3 commenti:

  1. Mi dispiace davvero molto! Anch'io non ho trovato lavoro

    RispondiElimina
  2. Andate in soluzione è ottima cosa sempre, bravissima 😍

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia mi dispiace per la perdita di tua zia le mie condoglianze. Sulle tue rubriche davvero un ottima idea sono appassionato anch io sia di musica che di cinema . le seguiro' anche io . Un Augurio davvero Speciale di Buon Anno 2022

    RispondiElimina