venerdì 3 dicembre 2021

La mia prima rubrica su un gruppo dove sono Moderatrice.

Da questa domenica 5 dicembre dalle 14 alle 16 avrò una mia rubrica sul gruppo: Tra noi talenti e amici del cuore. 
Sono stata eletta come moderatrice e ora ho una mia rubrica sul mio argomento preferito,  che mi ha spinto a scrivere, ovvero il cinema e le serie TV, ovviamente ci saranno film e serie  legate a libri conosciuti. 
È dal mio amore per il cinema che ha influito sul mio stile cinematografico. 
Io amo tantissimo il cinema. In quel gruppo sono entrata per ovviamente le interviste agli autori e autrici ma ultimamente mi avevano chiesto di aiutarli come Moderatrice e ho accettato. 
Quando mi hanno chiesto di tenere una rubrica mi si sono illuminati gli occhi. 
Perciò venite nel gruppo e ogni domenica parlerete com me di cinema, libri legati al cinema e serie TV e anche film classici non legati ai libri. 
Sono emozionata!
Un abbraccio a tutti.  A domani. 

6 commenti:

  1. Sono certa che sarà una rubrica interessante, anche perché non se ne vedono molte del leggere sui gruppi letterari. A domenica e vi aspetto nel gruppo Tra noi talenti e amici del cuore ❤

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che ti piacerà, fai un passo

    RispondiElimina
  3. È un modo per parlare della mia passione

    RispondiElimina