domenica 19 dicembre 2021

Destini e Libertà, si comincia la stesura su pc.

Salve a tutti, oggi pomeriggio dopo la mia consueta rubrica La Cinematografa sul gruppo Tra noi amici e talenti nel cuore mi metto a iniziare a riportare su pc Destini e Libertà. Per ora voglio iniziare a scrivere i primi 8 capitoli e poi riprendo con la stesura sul quadernino. In sottofondo ho il film L'ultma parola, dove appare sia l'attrice che c'è nella foto che mi ha ispirato il personaggio di Hélen, parlo della bravissima Helen Mirrer. Il suo personaggio è una sorta di jolly, appare quando serve e nel secondo libro diverrà un appoggio per uno dei protagonisti, tra i giovani. Non voglio spoilerare.
So che non vedete l'ora di leggere Destini infranti, il primo libro di questa duologia sulla seconda guerra mondiale ma uscirà il 25 aprile del 2022, il giorno in cui l'Italia è stata liberata.
Il secondo dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2022 e comunque sarà una storia molto travagliata e differente dalle solite per il semplice fatto che il periodo di tempo che troverete sarà dal 1938 al 1945.
In questa mia duologia troverete tutti gli eventi principali e specialmente quello che accadde prima dell'invasione che diede inizio al conflitto. 
In questa duologia troverete anche come la famiglia sia importante, la speranza e che nelle difficoltà se ci si aggrappa alla speranza prima o poi le persone riusciranno a raggiungere i propri scopi.
Troverete storie di persone che analizzando la loro vita capiranno di essere dalla parte sbagliata.
Che dire, ora vi saluto.
La vostra Sognatrite Scrittrice, Ilenia.
I KRÜGER

4 commenti:

  1. Ciao Ilenia e' un ottima impostazione sia dei persoanggi di questo romanzo sia la narrazione della stessa ed egli eventi storici ad essa collegati, molto bella e accattivante di sicuro.Attendiamo la sua uscita
    Auguri di cuore e Auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sarà una storia a tutto tondo e sarà molto più esaustiva rispetto a quello che c'è nei libri scolastici.

      Elimina