domenica 26 dicembre 2021

Buon Santo Stefano.

Salve a tutti! Oggi è Santo Stefano, sicuramente ancora state cercando di digerire il lauto pranzo di Natale. Io oggi non ho mangiato molto perché ieri si può dire che ci siamo abbuffate; comunque oggi abbiamo pranzato con la carne e i salatini avanzati ieri. Il tempo qui non è un granché, è tutto il giorno che piove, il grigiore però mi sta facendo rilassare perché la pioggia mi ispira molto.
Oggi avevo la rubrica La Cinematografa sul gruppo Tra noi amici e talenti nel cuore, ho parlato del confronto tra due grandi del fantasy: Tolkie e Lewis.
Pensando ai regali ne avete ricevuti anche oggi?
Come avete trascorso questo secondo giorno festivo? La sottoscritta, come ieri, in casa con mia madre e il gatto.
Ora sto guardando Supernatural, dalla prima stagione.
Seppure abbia scritto un pochino oggi, al contrario di ieri che dopo pranzo mi sono fatta un bel pisolino visto che non so come mai avevo del sonno arretrato. 
Da domani si comincia il conto alla rovescia all'ultimo dell'anno, io e mia madre attenderemo la mezzanotte guardando una trasmissione su Focus canale 35 che tratta di Alieni! Da quando sono stati visti durante la seconda guerra mondiale fino a oggi, sono sicura che sarà molto interessante e mi darà molti spunti.
Che dire, vi mando un grande abbraccio e vi auguro una buona serata.

3 commenti:

  1. Buon Anno e Buone Festivta' anche a te Ilenia . Aspetto anch io novita' letterarie sicuramente importanti e ricche di emozioni .Augurissimi Buon 2022

    RispondiElimina