domenica 5 dicembre 2021

Duologia sulla seconda guerra mondiale. A che punto sono.

Buona sera a tutti voi. 
Sapete, ricordo ancora il giorno in cui iniziai a scrivere il primo libro della mia nuova duologia sulla seconda guerra mondiale.  Era il 10 di febbraio ed ero veramente triste e arrabbiata per la situazione che afliggeva il mondo e di quello che stavamo tutti vivendo. 
Quel giorno nella mia mente apparvero alcune scene, come un film 🎥,  che avrebbero aperto il primo capitolo. 
Ho iniziato a scrivere il mio ipotetico cast immaginario, con tanto di nome del personaggio. Insomma proprio un vero film stampato su carta, è quello il mio obiettivo. 
Inoltre a differenza di molti libri che parlano della seconda guerra mondiale, la mia duologia abbraccia il periodo che va da una settimana circa prima della notte dei cristalli nel 1938 alla fine nel 1945.
È per questo motivo che ho deciso di fare una duologia, proprio per dare spazio alle battaglie,  ai colpi di mano di alcuni personaggi e nella quale troverete accadimenti di cui, magari,  non sapevate l'esistenza. 
Soprattutto sulla fine di Hitler. 
Quello che potrete scoprire è come la sua follia lo portasse a fidarsi solo di pochissimi prescelti tra chi era al governo e chi tra gli alti ranghi di comando. 
Lo so, vi ho incuriosito ma è questo il mio compito, aggiornarvi e incuriosirvi.
Proprio dieci minuti fa ho terminato la stesura del capitolo 8 del secondo libro Destini e Libertà. 
Credo di potervi confermare che sono a metà  stesura di Destini e Libertà.
Sapete, questi due libri Destini infranti e Destini e Libertà si può dire che sono stati iniziati il secondo il giorno dopo della fine del primo. 
Destini infranti è stato iniziato il 10 di febbraio 2021 e terminato il 17 luglio 2021, mentre Destini e Libertà è stato iniziato il 18 luglio e spero di terminarlo entro due o tre mesi.
Il primo Destini infranti è mio desiderio farlo uscire il 25 aprile 2022.
Il secondo Destini e Libertà sarebbe bello per me riuscire a pubblicarlo entro al massimo per novembre 2022.
Beh continuate a seguirmi. 

2 commenti: