martedì 30 novembre 2021

Ultimo giorno di Novembre, sempre ispirato.

Siamo giunti al 30 novembre, l'ultimo giorno del mese di Novembre! Domani inizia l'ultimo mese di questo secondo anno di pandemia, un anno che però ci ha fatto conoscere cosa volesse dire, purtroppo, scontri tra la popolazione, ma meglio che la chiudo qui. Non mi va di fare polemiche, tanto ci sono persone che ancora non capiranno dove stiamo andando a finire.
Comunque, dicevamo, anche in questo giorno la mia ispirazione è sempre al suo culmine, infatti sono già al settimo capitolo di Destini e Libertà.
Le vicende dei protagonisti ed antagonisti sono veramente al culmine e che sta già tracciando una prima strada per arrivare alla fine di questo periodo storico che ha segnato tutto il mondo, dagli americani, agli europei per passare agli asiatici.
Insomma un periodo in cui la follia di un dittatore è stata seguita da quello italiano e dai Russi, per non parlare dei giapponesi.
Tutti sappiamo quello che accadde ma i retroscena, che ho immaginato siano accaduti vi terranno incollati alle pagine (che sia del cartaceo o dell'ebook).
In questo momento sto guardando la tv ma con al mio fianco i miei bei quadernini pronti per continuare la stesura del capitolo 7 di Destini e Libertà.
Un altro mio work in progress è La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti.  Colei che vedete è il mio alterego nel mio fantasy epico puro che ho iniziato a scrivere il 17 novembre, per il compleanno del figlio della mia migliore amica e sorella Alessandra.
Il mio personaggio apparterrà ad un'etnia fantastica che un po' ricorda un incrocio tra ninja e samurai, avrà assieme alla sorella e due cugine delle facoltà magiche che nemmeno potete immaginare.
Ci saranno tante etnie fantasy che non sono proprio classiche ma rimandano ad alcune che già conosciamo. Il nome dell'etnia a cui appartiene di chiamano Kynayani, un po' vi faranno pensare alle valchirie, ma dovete immaginare un mix tra loro , i samurai e i ninja.
Il mondo che racchiude tutte le terre, comprese quella dal quale proviene il Male Puro, si chiama Blonice Kywor.
La mia vena di mistero, intrighi e sotterfigi ce li metto come sempre, anzi sono il perno della storia, gli intrighi, i sotterfugi e le alleanze con esseri oscuri molto ingannevoli.
Sto cercando di creare un simbolo che caratterizzera gli Eletti Supremi. Scommetto che siete curiosi di sapere chi e quali nemici dovranno combattere questi prescelti. Soprattutto credo che volete conoscerli.

6 commenti:

  1. Si in effetti sono molto curioso di sapere e soprattutto di leggere di questi supremi e di vedere il simbolo che li caratterizza.

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non amo questo genere ma ammiro la tua capacità di scrivere più libri contemporaneamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, comunque credo che sia, come lo chiamava mio padre, un dono.

      Elimina