venerdì 12 novembre 2021

Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.

 
Vi ricordate Sussurri & ombre? Il nostro amico Kenneth Sneider entro febbraio 2022 torna per continuare a raccontarvi le vicendo soprannaturali della sua vita. Infatti Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter è il secondo della mia trilogia paranormal urban fantasy, ambientata in Germania dal 2015 in poi. Il terzo e utlimo libro si intitolerà Luna d'Ombra - La resa dei conti; che è in fase di stesura sui quadernini mentre il secondo è in fase di editing presso una delle mie due editor.
Per ora siamo a buon punto, infatti lo sto rileggendo perchè vorrei aggiungere qualcosa per poi reinviarlo alla mia seconda editor.
Le vicende dell'affascinante professore di Berlino si stanno complicando sempre più perché la sua vita ha preso una via molto difficile, dovrà convivere con il suo nuovo "io".
Ovviamente non vi svelo altro. Tenete sott'occhio il suo migliore amico: Jack Darker il Neuntoter.
Inoltre un altro personaggio da tenere sott'occhio il bel tenebroso nell'immagine qui sotto, anche lui è un Neuntoter ma al contrario di Jack, lui è un purosangue.
Questo bel figliuolo è un neuntoter purasangue, come ho detto pocanzi, questa razza è la versione tedesca del vampiro. L'unica cosa è che si distinguono dai mezzi neuntoter a quelli purosangue che nascono proprio tali.
E poi c'è un'altra razza antica di Neuntoter, che io ho chiamato Neuntoketor. Ed ho voluto fare un omaggio allo scomparso Alan Rickman, a lui ho dedicato questo personaggio. Questo sarà un personaggio al quale gli altri cerceranno di chiedere il suo appoggio e soprattutto per Kenneth e Jack.
Inoltre Logan sarà decisivo soprattutto per il terzo libro della trilogia, che ho in stesura sul quadernino. Sarà proprio il gran finale, uno molto dinamico e movimentato e ci sarà un ritorno demoniaco, un nemico che avete trovato nel primo libro Sussurri & Ombre, che se non avere ancora letto lo trovate in ebook e cartaceo su amazon.
Ecco il booktrailer di Sussurri & Ombre.

2 commenti:

  1. Quando si cambia non è immediato abituarsi alla propria nuova personalità....il personaggio ha ragione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, spero che avrai l'occasione di acquistare e leggere Sussurri & Ombre.

      Elimina