giovedì 11 novembre 2021

Creazione e variazione di ispirazione

Qualche settimana fa ero immersa nel soprannaturale, con Fratelli di sangue - Darkblood, mentre in questi ultimi giorni la mia ispirazione ha compiuto una sorta di variazione instradandomi su Destini e Libertà.
Chi mi conosce sa quanto sia eclettica e che la mia ispirazione cambia a seconda del mio stato d'animo e magari dai film o serie che guardo, mentre alle volte dipende solo da sogni relativi a scene di uno dei miei work in progress.
E' il caso di Destini e Libertà.
Ho ricominciato la stesura di questo perchè ho fatto sogni relativi alla storia dei protagonisti e questo è il segnale che la mia musa Iris mi manda e mi dice che è ora di spostare la mia penna e continuare la stesura di un altro dei miei work in progress.
Pensate che ci sono volte in cui ho ben 2 quadernini che porto avanti, non proprio simultaneamente ma quasi.
Ieri per esempio ho finito di guardare la trilogia dei film di Sissi con Romy Schneider, che mi ha permesso di archiviare due idee per La casata dei Vampiri D'Asburgo (i vampiri che sono collegati alla famiglia degli Asburgo, quella di Franz Joseph), il suddetto è un paranormal storico proprio ambientato al tempo di Franz Joseph e Sissi, seppure troverete anche una sorta di prologo.
Comunque per ora tutte le idee sono ben archiviate nella mia mente, intanto devo continuare Destini e Libertà, che è quella nella quale la mia ispirazione è veramente un turbinio di idee.
Non ci posso fare nulla, devo seguire l'onda dell'ispirazione .
Vi faccio vedere alcuni dei personaggi delle storie nominate, ora quella che vedete nella foto sopra è una delle protagoniste della duologia sulla seconda guerra mondiale.
Ora sotto alcuni di Fratelli di Sangue.
Poi passiamo a La Casata dei Vampiri D'Asburgo.
 Destini e Libertà
Perciò come potete constatare sono molto ispirata!!!!!!!!
Vi saluto, a domani!!!!!!

4 commenti:

  1. In questo periodo ho pubblicato due poesie

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia ottime idea per i nuovi lavori che verranno sia sulla Casata dei vampiri D'Asburgo , che Fratelli di sangue, quella degli Asburgo mi piace perche'ambientata nel periodo di Joseph Franz come serie vampiresca , sara' sicuramente un bel libro oltre che una bellissma idea.Buon lavoro Ilenia e tantissimi auguri per le nuove uscite letterarie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo e tranquillo che ti avverto non appena usciranno.

      Elimina