sabato 13 novembre 2021

La creazione delle mie tante storie! La stesura di Destini e Libertà

Salve a tutti!
Oggi vi parlo della stesura che continua di Destini e Liberta, il secondo libro della duologia sulla secondda guerra mondiale. Fuori in questo momento sta tuonando e piovendo e devo ammettere che sia per le mie storie sul paranormale che quella sulla guerra mondiale questo tempo mi ispira moltissimo, non potete immaginare quante idee mi frullano per la testa.
Soprattutto per quella appena nominata.
La pioggia e soprattutto i tuoni mi fanno apparire le immagini delle vicende dei personaggi, per esempio quello che vedete qui sopra Kostantin Luthwinich è un personaggio molto importante che sarà un punto di riferimento per alcuni altri personaggi che stanno agendo per il governo francese e che sono stati mandati direttamente da un generale che guida un importante plotone contro le truppe naziste.
Il generale Lauran è un abile stratega e soprattutto importante per le battaglie che si stanno svolgendo in questo libro, che vi ricordo comprende il periodo dal 1942 alla fine delle ostilità nel 1945.
Questa mia duologia vuole essere un modo per trasmettere il messaggio che certi errori non dobbiamo più commetterli e cercare di evitare che questo ricapiti, questo è una duologia che, inizialmente, doveva essere racchiusa in un solo libro.
Successivamente mi sono detta che non si può racchiudere un periodo così lungo: dal 1938 al 1945 in un unico libro così l'ho sudiviso in due.
I personaggi sembreranno apparire come vivi nella vostra mente, sentirete le loro emozioni, le paure, la gioia, il dubbio e soprattutto (seppure non sia un momento adatto a parlare d'amore) l'amore tra due persone, come la fedeltà alla propria patria possa cambiare gli animi dell'uomo.
Giovani coppie che dovranno lottare, in modo da poter coronare il loro sogno. 
Ce la faranno?

2 commenti:

  1. Sono felice che la stesura stia andando avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati, perché per il 25 aprile 2022 ho intenzione di pubblicare Destini infranti, il primo libro di questa nuova duologia sulla Seconda Guerra Mondiale.

      Elimina