sabato 6 novembre 2021

Segnalibri e biglietti da visita.

Ciao a tutti! Questa mattina sono andata a ritirare le stampe dei miei biglietti da visita personalizzati, creati dalla mia fantastica grafica di Romance Cover Grafic Design e i segnalibri dei miei tesori editi più quello autrice.
Anche se manca una parte dell'ordine gli altri sono veramente belli, sono tutti raggruppati a parte quelli della trilogia noir: La Trilogia dei Segreti, di questa ne ho uno per libro.
Per coloro che vogliono ricevere i miei libri editi in cartaceo con dei bellissimi segnalibri, basta che mi contattate qui sul blog, sul mio profilo facebook o sulla mia pagina di facebook.
Qui sotto li potete ammirare. Non sono belli? Io li adoro.
Sto pensando di fare qualche altro gadget, non so ancora cosa però; ci devo pensare.
Ovviamente ne mancano alcuni, ma per la prossima settimana li andrò a ritirare. Mancano quelli autrice e quello di Segreti inviolabili, comunque in effetti ne avevano tanti da stampare in effetti, i biglietti da visita me li sono già messi via per poterli dare agli amici e a chi mi chiede informazioni suoi miei libri, peccato che non mi hanno stampato già quelli autrice perché anche quelli mi piace portarli con me e darli insieme al biglietto da visita.
Il mio segnalibro autrice.
Segnalibro Segreti inviolabili

2 commenti: