martedì 16 novembre 2021

Quando sono preda di una ventata di ispirazione.

 
Buona sera a tutti! Come state? Io sono avvolta da una grandissima ventata di ispirazione e tra l'altro mentre guardavo un documentario ho scoperto un'altra cosa che non sapevo su Hitler e la sua flotta navale. Aveva una nave da guerra che si chiamava "Tirpitz" che gli alleati chiamavano "La Bestia", lo sapevate?
Era una nave che quando passava lasciava la distruzione dietro di se. Aveva un cognegno che la rendeva invisibile tramite del fumo che la faceva apparire come una nave fantasma e che nemmeno l'aviazione degli alleati riusciva a vedere e colpire.
Perciò credo proprio che troverete anche questo particolare nel secondo libro della duologia che intitolerà "La duologia dei destini e della libertà", che ne dite?
In questa duologia conoscerete anche cose che nei libri di storia non troverete mai.
Soprattutto quello che concerne la storia che Hitler usava dei sosia per confondere gli alleati e chi tra i generali delle SS voleve eliminarlo. Anche dei fallimenti che questi ultimi dovettero subire, come dimenticare la missione Valchiria?
Beh in essa troverete alcuni dei protagonisti, non vi anticipo altro.
Che dire questa storia era proprio pronta per essere scritta, i personaggi sono molto attivi e non immaginate quanto siano chiacchieroni.
Ora vi saluto che mi stanno chiamando! 💓😁📝
A domani!

4 commenti:

  1. Ma che bello, adoro questi particolari di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza... bravissima 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe sono sempre utili questi particolari, i documentari sono sempre fonte di ispirazione per me. Anche per me è stata una scoperta, io conoscevo la Bismarck, che era la corazzata più potente in possesso di Hitler, ma non della sua gemella la Tirpitz.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Infatti solo guardando un documentario l'ho scoperto, come sai Hitler era un folle e anche chi ha progettato quella nave da guerra non era certo sano di mente, immagino.

      Elimina