giovedì 18 novembre 2021

Aggiornamento dei Work in Progress e a che punto sono.

Buongiorno a tutti! 
Oggi voglio aggiornarvi sui miei work in progress e a che punto sono, tra quelli che avevo terminato lo scorso anno c'è Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter che è in fase di editing e del quale però ho chiesto a una delle mie due editor alla quale l'ho affidato di reinviarmelo in quanto ho delle aggiunte da fare.
Intanto che in poche parole sto facendo una revisione e le aggiunta che devo inserire sono essenziali per la continuazione nella stesura del terzo e ultimo libro della trilogia paranormal urban fantasy: Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Il primo libro è già uscito ed è Sussurri & Ombre che trovate negli store online sia in ebook che cartaceo.
Vi metto anche il booktrailer oltre la card.
Booktrailer Sussurri & Ombre
Per quello che concerne la storia sulla seconda guerra mondiale che ho suddiviso in due libri (la duologia la chiamerò: duologia dei Destini e delle Libertà) ho mandato in editing il primo libro che è intitolato Destini infranti.
Il secondo: Destini e Libertà è in fase di stesura e devo ammettere che sta procedendo a gonfie vele.
 
Quindi questo è l'elenco dei libri in editing / revisione che vedranno la luce il prossimo anno.
 
1) Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter
2) Destini infranti
 
Elenco delle storie in stesura sui quadernini.
 
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco.
 
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi.
 
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy.
 
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco.

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico.

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi.
 
7) Destini e Libertà (iniziata il 18/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale. (Secondo libro della duologia: il primo libro è Destini infranti). 
 
8) La maledizione del gioiello di Hathor (iniziato il 09/07/2021) Genere mitologico ma ambientato ai giorni nostri.
 
9) Fratelli di sangue  - Darkblood (iniziato il 18/10/2021) Genere Paranormal Urban Fantasy , la storia si svolge tra: USA, Nuova Zelanda e Giappone (tra il 2016 al 2019).
 
Allora che ne pensate? So che sembrano tante, ma chi mi conosce sa che io ho delle variazioni di ispirazione e non ho mai avuto il classico blocco dello scrittore.
Mi piace parecchio perché questa mia qualità mi permette di essere sempre ispirata e anche grazie al mio stato d'animo del momento posso creare saltellado da una storia all'altra sempre mantenendole tutte dinamiche ed avventurose.

2 commenti:

  1. La maledizione del gioiello di Hator me la ero persa... è bello secondo me che tu riesca a portare avanti diverse storie, è stimolante, ci sono sempre punti di vista differenti e per uno scrittore credo sia fondamentale avere più opportunità possibili per sviluppare i personaggi

    RispondiElimina